lunedì 5 settembre 2016

Biglietto nascita: Tutina




...E poi succede che la tua storica compagna di scuola e amica di sempre diventi mamma!
Per la nascita del piccolo Manuel ho voluto preparare questo biglietto di benvenuto.
Ho tratto lo spunto da qui, riadattando un pochino il templato scaricabile dal sito.
Sono partita col ritagliare la sagoma della tutina con il bavaglino su un bel cartoncino azzurro.
Ho poi ritagliato ed applicato le sagome bianche ed sovrapposto i ritagli di carta blu a pois.
Per i complementi delle manichine ho ritagliato con un punch il motivo su un cartoncino bianco, mentre per i decori delle gambine ho ritagliato e applicato il "merletto" di un sottotorta.


Ho infine aggiunto qualche cuoricino di abbellimento ed un bel fiocchetto sul bavaglino. Per definire i bordi ho tratteggiato con del pennarello bianco lungo tutto il perimetro rimasto libero.

Ed ecco qui il biglietto nella sua versione "aperta", pronta per accogliere il mio messaggio di auguri e di benvenuto a Manuel!



A presto,
Pì 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento, mi fa piacere sapere cosa ne pensi !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...